La mia professione di Geometra inizia nel 2000 oltre agli studi, perfeziono la mia preparazione con vari corsi ed attestati, lavoro prima in Italia e poi all’estero, dove venendo a contatto con nuove realtà ho cercato di aumentare il mio bagaglio tecnico e culturale, essenza fondamentale per poter svolgere al meglio la professione.
La mia personalità poliedrica unita alla costante voglia di conoscenza, mi ha portato ad evolvere il mio lavoro tecnico di Geometra, spaziando in diversi settori e maturando l’idea che ogni esperienza vada vissuta in maniera unica e totalizzante, traendo il meglio da ogni cosa.
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Non sò cosa posso avere in più o in meno rispetto ad altri professionisti, ma sò cosa posso dare io al cliente; professionalità, velocità, puntualità, l’essere sempre a disposizione per ogni chiarimento o quesito e aver la voglia di imparare ogni giorno qualcosa.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
L’essere sempre a contatto con situazioni nuove, che ti permettono di metterti in discussione ogni giorno.
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Domanda: come mai hai scelto di fare la professione del geometra? Risposta: non l’ho scelta io e lei che ha scelto me !
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Non sempre il costo più basso è quello migliore. Bisogna imparare a valutare oltre che con il puro costo economico anche la professionalità.
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Nessuna in particolare, credo che ogni esperienza vada condivisa nel bene e nel male, perchè comunque ti puoi sempre insegnare qualcosa.